Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 24 febbraio

Nuovi tronisti oggi a Uonini e Donne

Tempo di recuperi a Uomini e Donne. La tanto attesa presentazione dei due nuovi tronisti non è infatti potuta andare in onda venerdì e così Maria de Filippi pare aver deciso di recuperare subito la situazione, presentando oggi Marco Fantini e Luca Viganò.

anticipazioni-uomini-e-donne7

Cosa succederà in puntata?

Classico Rvm di apertura dunque per far conoscere il primo luogo Luca, proprietario di un bar che sembra subito attirare le velenose considerazioni di Tina, affatto affascinata dalla sua fisicità.

E’ poi il turno di Marco, ex corteggiatore scartato da Anna Munafò in favore di Emanuele pronto a gettarsi nuovamente nella mischia per trovare il vero amore. Se prima la Cipollari era stata pungente adesso raggiunge il suo meglio, a tal punto che Marco dovrà uscire dallo studio per una decina di minuti così da riprendersi.

Meglio allora passare a qualcuno di più esperto e maggiormente in grado di reggere la tensione. Entrano infatti i due veterano del momento, Aldo e Tommaso.

Il primo ha deciso di fare una sorpresa ad Alessia, presentandosi sotto casa sua e regalandoli delle ore assolutamente indimenticabili. Tutto a gonfie vele dunque tra i due? A quanto pare sì ma dietro l’angolo un uragano sta per abbattersi sulla coppia.