FESTIVAL DI SANREMO 2014 – “VESTITI STONATI”. Le pagelle ai vestiti di tutti i campioni nella serata finale

giuliano palmaFestival di Sanremo è sinonimo di canzoni, è certo, ma significa anche moda! Ecco allora la classifica di Imperiapost “Sanremo Fashion” sui meglio e peggio vestiti della prima serata del 64° Festival di Sanremo

Giuliano Palma, voto 7: sobrio, elegante da ultima serata. Si è tolto gli occhiali da sole, ma poteva fare di più.

Noemi voto 6: vestito senza spalline che non le donava molto. Senza parlare dell’anello a forma di cigno con cui ha ferito Fazio…Noemi, non ce l’abbiamo fatta nemmeno stasera

Ron voto 8: è elegante Rosalino vestito di nero, ma vivacizza il tutto con questa giacca con i glitter, fa un po’ balera me ravviva!

Arisa voto 6: tutto di nero, questo tubino con le maniche lunghe non le rende giustizia. Le segna sempre un po’ troppo la pancia, ma è carina ed elegante

Francesco Sarcina voto 5: Francesco ci è sempre piaciuto, ma questa sera agli orecchini della nonna ha aggiunto questa “garza” al collo che proprio non gli dona molto, anzi…o si è ferito o è stato rapito da Jack Sparrow.

Perturbazione voto 9: tutti in completo, pantalone nero, giacca rossa scura di seta o raso, luminosissima! Stilosi ed eleganti, ci hanno assolutamente convinti.

Giusy Ferreri voto 6: vestito lungo, con un profondo spacco laterale. Le maniche con le piccole borchie color oro. Avrebbe tutto per essere un bel vestito, ma c’è qualcosa che proprio non mi convince.

Francesco Renga voto 9: completo blu con gilet, elegante. Camicia bianca e nessuna cravatta. Francesco è perfetto, non spicca in fantasia altrimenti si meritava un dieci! Ci viene però una domanda…Francè…ma ci dormi con tutti quei bracciali o te li levi ogni tanto?

Renzo Rubino voto 6: osa Renzo, con un completo blu elettrico e una cravatta verde fosforescente…un po’ troppo forse! E poi, i capelli? Alla Ken nella galleria del vento praticamente…

Antonella Ruggiero voto 7: ha abbandonato lo stile finto koreano Antonella e si è concessa uno scollo un po’ più ampio, con tanto di lustrini a ravvivare il tutto. E’ molto elegante, ma non rinuncia al pantalone larghissimo alla rapper (forse glieli ha prestati Rocco Hunt).

Raphael Gualazzi and The Bloody Beetroots voto 5: lo adoro, ma ha un completo da becchino e dei calzini rossi che non si possono vedere, povero Raphael cosa è successo? Ha anche il collo alto. Potrei dare la sufficienza solo per il maestro d’orchestra che ha il papillon blu di pailletts, però c’è sempre Sir Rifo che rimane con la solita maschera di Venom.

Cristiano De Andrè voto 7: è elegante, ma sempre uguale. Camicia bianca, completo nero. Sette perchè è oggettivamente elegante e ci sembra di aver intravisto una suola rossa delle scarpe…interessante.

Frankie Hi-Nrg voto 5: un’accozzaglia di colori: nero, bordeaux, grigio…un po’ troppo forse. Però si scatena sul palco e il look passa un po’ in secondo piano.

Impostazioni privacy