FESTIVAL DI SANREMO 2014 – “VESTITI STONATI”: le pagelle agli abiti dei cantanti/ QUARTA SERATA

Getty Images
Getty Images

Festival di Sanremo è sinonimo di canzoni, è certo, ma significa anche moda! Ecco allora la classifica di CheDonna.it  sui meglio e peggio vestiti della prima serata del 64° Festival di Sanremo

Perturbazione e Violante Placido, voto 7: stasera si preannunciano voti alti. La coppia è bellissima, nero e argento sembrano l’incastro perfetto l’uno dell’altro sull’abito di lui, ma Violante è un po’ troppo trasparente anche se elegantissima.

Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, voto 8: potevano salire di molto, ma le stringhe rosse fuoco di Riccardo lasciano un po’ perplessi. Elegante Francesco, sportivo e trasgressivo invece Riccardo. Promossi!

Frankie Hi-Nrg e Fiorella Mannoia, voto 9: Fiorella Mannoia è bellissima con questo vestito rosso, una vera signora dell’Ariston. Frankie dal canto suo con questo farfallino nero è un perfetto gentiluomo: sono una coppia perfetta.

Noemi, voto 5: l’ha detto in conferenza stampa questa mattina che le piace osare negli abiti, ma questo vestito giallo, che le poteva anche stare bene come colore, è in realtà orribile. Mi ricorda la cartina che si mette intorno ai pasticcini nei vassoi…speriamo domani?

Francesco Renga e Kekko, voto 6:  Kekko molto sobrio in nero. Francesco invece mi lascia un po’ perplesso, sebbene io straveda per lui. Questo gilet abbottonato con sotto una specie di canotta da tredicenne di Centocelle, non è proprio il top.

Ron voto 7: elegante come sempre, ma con questo capello che, come ha detto Lucianina, ricorda un po’ Ken delle Barbie.

Arisa e WhoMadeWho, voto 8: un tubino lungo blu con scollo a cuore e scarpe col tacco giallo fosforescenti! Questa è l’innovazione che volevo vedere sul palco. Luminoso e estroso, ma allo stesso tempo elegante! Brava!!!

Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, voto 7: elegantissimi tutti e due, nonostante la maschera di Venom, ma non sprizzano per novità.

Cristiano De Andrè, voto 8: elegante con la camicia bianca e il completo nero. Il pianoforte sembra completarlo e nel cantare la canzone di suo padre la luce che emana è qualcosa di unico.

Renzo Rubino e Simona Molinari, voto 9: che eleganza, che stile, che bellezza. Questo duetto, questi abiti, questo momento. Questo per me è la bellezza del festival

Giusy Ferreri, voto 8:  sempre su tacci allucinanti, ma si scatena in un tubino di paillettes nere. Bella, elegante, la promuoviamo a pieni voti!

Antonella Ruggiero, voto 6: questo stile un po’ “koreano” non mi convince. Giacca rossa, pantalone nero, tutto larghissimo, come ieri sera. Forza Antonella, un look splendido come la voce, almeno per domani.

Giuliano Palma, voto 8: luccica ed è senza occhiali da sole! Top! Completo con giacca bronzo e pantalone nero accompagnato dalla sua orchestra tutta coordinata

Riccardo Sinigallia con Marina Rei, Paola Turci e Laura Arzilli, voto 6: sembra un po’ di vedere la famiglia Addams sul palco. Tutti neri, capelli lunghi dritti, bah. Capiamo il lutto per l’eliminazione, ma insomma…

 

 

 

 

Impostazioni privacy