Iva Zanicchi se la fa addosso in diretta tv (Video)

Tutta la verità sul video di Iva Zanicchi che impazza sul web

E’ da qualche tempo ormai che sul web rimbalza da uno schermo all’altro un video di Iva Zanicchi che ‘caga in studio‘… in realtà, se si fa una ricerca più approfondita, appare subito chiaro che si tratti di una bufala.

iva zanicchi

La pipì sotto ipnosi? Una bufala.

In realtà alla nota cantante è scappata la pipì al Teatro delle Vittorie – l’episodio risale ad una puntata di Carramba del 2001 – perché sotto effetto di ipnosi: mentre si leggono i titoli di coda l’aquila di Ligonchio non riesce a trattenersi, si nasconde dietro al divano mentre si tira giù i pantaloni e… il resto è storia. Ora il video ha iniziato ad essere condiviso sui social network e in poco tempo gli hashtag #IvaZanicchi #Ca*a in studio sonodiventati i topic più letti su Twitter, ma il video è una bufala, come chiarito dalla Zanicchi in una intervista.

L’intervista di Iva Zanicchi a Libero

Iva Zanicchi infatti rivela in una intervista a Libero: ‘Un impresario con cui avevo lavorato in Argentina, un certo Marone, ha bussato al mio camerino e mi ha presentato un illusionista spagnolo di cui non ricordo il nome. Lui era con noi a Carramba quel giorno e io, per fargli fare bella figura, ho finto di andare in trance e di essere ipnotizzata. Sono fatta così: quando si può dare una mano a qualcuno, non mi tiro indietro. Poi conoscevo il manager e mi sembrava un gesto carino: non mi costava niente! Anche la Carrà sapeva che avrei finto ed era d’accordo. Era tutto preparato a tavolino: quella della pipì è stata una mia trovata, per fare scena‘.

Trovata riuscita visto che ancora se ne parla dopo più di 10 anni, non credete?

Impostazioni privacy