Home Intimità

I giochi di coppia più audaci in commercio

CONDIVIDI

Giochi eccitanti da fare in coppia

Giochi eccitanti in commercio nei migliori sexy shop: apparentemente sembrano dadi innocui e carte innocenti, in realtà sono dei veri e propri strumenti per vivacizzare i preliminari, nonchè guide erotiche curate in ogni dettaglio. Curiosi di scoprire con noi i giochi ‘hot’ più eccitanti in commercio?

eros3

Monogamy

Monogamia, è questo il nome del gioco sexy che punta a rafforzare coppie già solide: si lancia il dado guardandosi negli occhi, poi si deve rispondere a domande che si fanno via via più audaci e sostenere sfide sempre più sensuali. Il vincitore avrà il privilegio di poter scegliere quale delle 50 fantasie metterà in pratica con il suo partner! Insignito del titolo di miglior gioco erotico dell’anno, Monogamy regalerà alla coppia dei momenti stuzzicanti che culmineranno con attimi di puro piacere!

Behind-Closed doors

Gioco che stimola  l’attitudine voyeuristica, è rivolto alle sole coppie che, durante lo svolgimento, dovranno esibirsi in varie performances: gesti sensuali, spogliarelli e altri atti piccanti che puntino ad eccitare il/la partner. Durante il gioco si raccolgono inoltre carte con posizioni, preliminari, esercizi. Chi per primo arriverà alla fine potrà prendere spunto dalle carte raccolte per decidere la natura dell’ultima prova erotica!

Canoodling

Gioco intimo e sensuale che punta sui sentimenti ed è dedicato in modo specifico alle coppie veramente innamorate. Composto da 54 carte, richiede spregiudicatezza, fantasia e passione.

I.O.U.

Si tratta di una specie di ‘caccia al tesoro erotica, composta da 42 carte sigillate, da lasciare nei luoghi in cui sapete che il vostro partner potrà trovarle; al loro interno sono descritte idee, posizioni e piccanti suggestioni erotiche da metabolizzare durante il giorno e… mettere in pratica di notte!

52 weeks of naughty nights

364 notti di piacere, non è un gioco per pigri questo: propone esercizi, spunti trasgressivi, tecniche di seduzione e giochi di ruolo adatti a tutte le notti dell’anno… meno una!

Tantric lovers game

Gioco di natura quasi mistica, ispirato alla pratica del tantra, insegna a riprodurre tecniche e posizioni base dell’antica disciplina Orientale partendo dai chakra e dal controllo del respiro: eros e sensualità si mescolano in questo gioco, attraverso il quale potrete esplorare nuove, insospettate vie del piacere.

Per altri consigli sul sesso clicca qui