Sex toys fai da te: li hai in casa ma non lo sai

Gadget erotici ricavati da oggetti di uso quotidiano, per avere un sex toy a disposizione non è strettamente necessario recarsi al più vicino sexy shop indossando una sciarpa che copre la bocca e degli occhiali neri per non farsi riconoscere… basta avere un po’ di fantasia e sapere quali arnesi che usiamo nella vita di tutti i giorni possono diventare dei veri e propri strumenti di piacere. Scopriamolo insieme!

collana perle

I giochi erotici che hai in casa senza saperlo

Sapevi che per accendere l’eros in un rapporto di coppia basta un po’ di fantasia e senso pratico? Proprio così, per risvegliare il desiderio in una relazione un po’ fiacca è sufficiente conoscere a fondo le ‘potenzialità erotiche’ della propria casa… così ci si puo’ ritrovare a sfruttare le vibrazioni del cellulare o della lavatrice – con quest’ultima si unisce l’utile al dilettevole –  o magari a bendare il proprio lui con la cravatta per stimolare gli altri sensi… noi però abbiamo deciso di segnalarvi altri 5 oggetti insospettabili che possono rivelarsi degli ottimi sex toys.

Collana di perle

Accessorio super chic e di gran classe, chi penserebbe mai che si possa trasformare in un gadget erotico efficacissimo sia per lui che per lei? Nel primo caso provate ad avvolgerla intorno alla mano e a stimolare così il vostro partner … il lieve tocco delle perle sul suo organo genitale aumenterà molto il piacere, soprattutto se riuscirete a giocare con l’intensità; quanto a voi, vale lo stesso per il clitoride, la funzione massaggiante delle perle funziona per entrambi!

Specchi

Eccitanti soprattutto per chi ha preferenze vouyeristiche, provate a sistemarne più di uno ed in diverse angolazioni nella vostra camera da letto… specchiarvi mentre vi lasciate andare insieme fa sì che, guardandovi da fuori, vi liberiate più facilmente delle inibizioni.

Spazzola

Se siete amanti dello spanking (pratica erotica che consiste nello sculacciare o farsi sculacciare dal compagno), sappiate che una spazzola usata dal lato opposto alle setole puo’ essere un oggetto utilissimo per procurarvi un intenso piacere. Ovviamente questo gadget erotico fa leva su fantasie sadomaso, in cui c’è chi domina e chi viene dominato, perciò eccita sia uomini che donne.

Pennello da trucco

Sex toy dal doppio uso questo apparentemente innocuo oggetto da make up: il manico infatti puo’ essere usato come dildo, mentre le setole possono essere usate per accarezzare dolcemente il partner, stuzzicandolo con un lieve solletico.

Candele

Oltre a creare l’atmosfera, le candele possono dare vita a giochi molto stuzzicanti: la cera calda sulla pelle infatti ha un effetto eccitante, mentre la stessa natura della cera, estremamente modellabile, permette di creare sex toys ‘su misura’, a seconda delle esigenze…

Fonte foto: Pinterest