Che tempo farà domani, venerdì 21 febbraio

Previsioni del tempo di domani, venerdì 21 febbraio 2014

Che tempo farà domani? Scopriamo con il meteo come sarà meglio vestire il 21 febbraio per non farci sorprendere dalla pioggia o dal caldo improvviso!

meteo

Nord

Tempo di nuovo in peggioramento con primi fenomeni al mattino al Nordovest in intensificazione pomeridiana ed estensione entro fine giornata ad Nordest; neve sin verso 900-1100m ad Ovest, 800-1100m ad Est. Migliora dalla tarda serata al Nordovest con rasserenamenti. Temperature in calo ad Ovest, stabili o in locale aumento al Nordest, massime tra 8 e 13°C. Venti in rinforzo da SO; tendente a molto mosso o agitato il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro

Torna a peggiorare dal pomeriggio su alta Sardegna, Toscana ed Umbria con fenomeni in locale sconfinamento serale anche a Lazio e dorsale centrale. Inizialmente nuvoloso sulle Adriatiche ma con schiarite nel corso della giornata. Temperature stabili o in lieve calo, con massime tra 12 e 17°C. Venti in ulteriore rinforzo da O-NO con mari mossi o molto mossi, tendente a poco mosso l’Adriatico.

Sud

Inizialmente instabile su Peninsulari e nord Sicilia con piogge e temporali in esaurimento, salvo che sulle Tirreniche, seguiti da ampie schiarite sui settori adriatici e ionici della serata. Temperature stabili o in lieve calo, con massime tra 12 e 17°C. Venti moderati a rotazione ciclonica con mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: 3bmeteo.com