Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 20 febbraio

Oggi nuove dame per il trono over di Uomini e Donne e nuove esterne inattese

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per avere inizio sotto l’occhio vigile di Maria de Filippi. In studio arriveranno quattro nuove dame ma solo una potrà restare mentre nuove coppie prendono il largo e Gemma e Barbara continuano a darsi battaglia.

anticipazioni-uomini-e-donne7

Nuovi arrivi a Uomini e Donne

La puntata si apre con delle grandi novità per Guido: quattro nuove signore sono infatti giunte in studio per lui che, pur sentendosi lusingato, ne farà rimanere solo una. Altro corteggiatore anche per Colomba che però rifiuterà la corte di Giuseppe, presentatosi subito come invaghito della donna.

Intanto tra Gabriella e Sergio il colpo di fulmine sembra proprio non voler scoccare e così entrambi navigano verso nuovi lidi. La dama uscirà con Luca e tra i due ci scapperà subito un bel bacio mentre il cavaliere si consolerà con Rossella, portando a galla una chimica a dir poco travolgente.

Continua la lite tra Gemma e Barbara

Il testimone delle due donne pare deciso a non presentarsi in studio e così alle signore non resta che passare alle maniere forti. Barbara decide infatti di stuzzicare Gemma facendole il verso e la dama per tutta risposta le getterà un bicchiere di acqua in faccia.

Mai una giornata di noia a Uomini e Donne!