Test personalità: dimmi che albero scegli e ti dirò chi sei

Una figura svela il tuo vero Io – Conosci il tuo io più profondo? I diversi aspetti della tua personalità? A volte basta una semplice immagine per capire come realmente siamo e in che modo ci comportiamo nelle diverse situazioni. Scopri la tua personalità con il nostro test!

scrapbooking-latest-update-L-KhUIdq

Scegli tra le seguenti figure di alberi quella che ti colpisce di più; non pensarci troppo, lasciati guidare dall’istinto e poi leggi il risultato scritto accanto al numero corrispondente!

test albero

1. Generosa e morale: Cerchi sempre di migliorare te stessasei ambiziosa ma non egoista, infatti lavori per migliorare il mondo. Ami le persone fino a che non ti fanno del male, a volte anche dopo; non tutti sono in grado di apprezzarti, come meriti, per quello che fai.

2. Allegra e onesta: responsabile e premurosa, lavori onestamente e con dedizione. Sei affidabile, brillante, spiritosa e coinvolgente… tutti amano ascoltare le storie che racconti!

3.Intelligente e riflessiva: sei una grande pensatrice, ami ipotizzare teorie e sviluppare i tuoi punti di vista. Sei introversa e leghi con chi, come te, ama pensare e imparare. Cerchi di fare quello che ritieni giusto, anche se a volte non è condiviso da tutti.

4. Perspicace e filosofica:  intuitiva ed un po’ eccentrica, sei unica nel tuo genere ed è difficile trovare qualcuno simile a te, per questo spesso vieni fraintesa; hai bisogno di spazio personale e di sviluppare la tua creatività. Sei molto emotiva.

5. Sicura di te e responsabile: indipendente e decisa, sai come badare a te stessa e prenderti cura delle persone cui tieni; segui i tuoi sogni con costanza e tenacia; dalle persone ti aspetti solo onestà, preferisci sapere una scomoda verità piuttosto che credere ad una confortante bugia.

6. Gentile e sensibile: sei molto empatica, per questo hai molti amici e le persone amano relazionarsi con te; cerchi di migliorarti ogni giorno, vuoi essere interessante e unica. Hai bisogno di amare più degli altri, a volte rivolgendo il tuo amore anche verso chi non lo ricambia.

7. Felice e imperturbabile: sensibile e comprensiva, ascolti senza giudicare, credendo fermamente che nella vita ognuno debba seguire la propria unica strada. Sei aperta a persone ed eventi,  resisti alle tensioni e riesci a non preoccuparti se non è strettamente necessario; di solito sei molto rilassata. Gestisci bene il tuo tempo, senza perdere mai la tua strada.

8. Affascinante e piena di energia: divertente e coinvolgente, spontanea ed entusiasta, sei in armonia con l’universo; ami l’avventura ed hai molti interessi, che ti spingono ad approfondire sempre, fino a che non acquisti una profonda conoscenza del settore che ti appassiona.

9. Ottimista e fortunata:  per te la vita è un dono, che cerchi di usare nel miglior modo possibile; quando ottieni dei successi ne vai molto fiera, se tieni ad una persona, seppur tra alti e bassi, fai di tutto per non perderla. Il tuo approccio alla vita è sano ed ottimista, ogni occasione è buona per imparare, crescere e perdonare, perchè la vita è troppo breve per fare il contrario.

Per altri test clicca qui

Impostazioni privacy