Cara Delevingne e Michelle Rodriguez ufficialmente fidanzate!

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez sono una coppia – La top model e it girl del momento, Cara Delevingne, è famosa ai tabloid per le sue sregolatezze e la sua spontanea trasgressività. Linguacce, boccacce, capelli scompigliati e look grunge, definiscono la sua figura nello street style. Eppure ha calcato le più importanti e raffinate passerelle del mondo: Dior e Burberry (di cui è anche testimonial), sono solo alcune di queste.

Michelle Rodriguez dal canto suo, è una famosa attrice e celebre personaggio della cronaca rosa made in USA per le sue passate relazioni con Vin Diesel e Olivier Martinez e se non bastasse, famosa anche per i suoi ricoveri per eccesso di droghe, alcool e guida in stato di ebbrezza.

Comunque le due anime ribelli del vip system, si sono avvicinate così tanto da generare un seguito di rumors davvero ingente sul loro orientamento sessuale e sulla natura della loro relazione.

Finalmente è arrivata la conferma dalla Rodriguez, intervistata dal The Mirror: «Sì, frequento Cara Delevingne». Per ora non fanno grossi progetti per il futuro, tranne la presenza come coppia ufficiale all’addio al nubilato della sorella di Cara, Poppy Delevingne, un’altra super modella che ha fatto girare (artisticamente) la testa, a molti stilisti.

Chissà se si tratterà di un fuoco di paglia oppure sarà una storia destinata a durare? Staremo a vedere…

Claudia D’Agostino

Impostazioni privacy