FESTIVAL DI SANREMO 2014 – Luciana Littizzetto su Laetitia Casta: “Lei ci sa fare non suonerà la batteria comeBar Rafaeli”

laetitia casta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La prima polemica al Festival. La Littizzetto su Bar Rafaeli – A mezzogiorno e venti circa è iniziata la seconda conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo 2014 e, sul palco accanto ai conduttori e alle due autorità, è arrivata l’elegantissima Laetitia Casta. Tra il pubblico oggi, in occasione del 26esimo rinvio del processo, c’erano le mogli dei due marò: “E’ un segno di rispetto da parte della nostra amministrazione” spiegano il Sindaco Zoccarato e l’assessore Gianni Berrini.

Devo fare il mio più sincero grazie a Laetitiaspiega Fazio Le sono sinceramente grato perchè la tv è abituata alle ospitate che vengono e se ne vanno. Invece Laetitia Casta si è impegnata, ci ha aiutato tanto è una persona speciale, sono passati 14 anni da quel 1999 quando abbiamo fatto il Festival Insieme!

Scambio di complimenti reciproci tra i due vecchi amici: “Anche tu sei molto speciale per me – riprende il discorso la Casta – Abbiamo vissuto belle cose insieme e abbiamo creato anche un po’ di storia. Sono felice di essere qui, sono piena di gioia, facciamo le cose con cuore e energia…faremo una grande festa stasera“.

Immancabile frecciata di Luciana Littizzetto: “Questa qui è una brava, non suonerà la batteria come Bar Rafaeli, se fa una cosa la sa fare. Poi se penso che devo fare 89 ore di diretta con te Fabio che mi romperai le palle all’infinito e che mi sposti come soprammobile, non vedo l’ora che finisca“.

Impostazioni privacy