Come ti vesto in un giorno di lavoro

Outfit del giorno, classico per l’ufficio – Mai più tailleur tristi: anche a lavoro infatti potete avere un look, certamente sobrio, ma con un pizzico di brio… perchè chi l’ha detto che in ufficio si debba sembrare per forza tristi e spente? Guardate l’outfit proposto oggi: classico, femminile ed elegante, per essere alla moda anche a lavoro.

lavoro classico

Stanche di andare a lavoro con i soliti tailleur scuri che vi rendono pericolosamente simili alla signorina Rottermeier? Bene, quello di oggi è l’outfit che fa per voi. Interamente giocato su variazioni di grigio e rosa, viene illuminato dagli accessori scelti con cura, nonchè ravvivato dal brio delle vertiginose scarpe color rosa corallo lucido.

La base è classica, una camicia bianca infilata in una lunghette a vita alta color grigio, con un sobrio gilet di filo a quadri bianchi e rosa. E’ la collana a dare un tocco di luce, così come gli orecchini di perla bianca ed i bracciali di strass; molto contenuta invece la borsa grigia, capiente e comoda.

Il vero tocco da maestro sè dato però dalle scarpe, con le quali si puo’ osare, vista l’eleganza dell’intera mise: rosa, alte, lucide… forse un po’ scomode, ma è pur vero che in ufficio si sta sedute, no?

Un consiglio: mettete un  paio di ballerine nella borsa se per tornare a casa prendete i mezzi pubblici!

Per altri outfit clicca qui

Impostazioni privacy