Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 18 febbraio

Oggi, martedì 18 febbraio, in scena a Uomini e Donne il trono over – Tornano dame e cavalieri nel pomeriggio di Canale 5. Maria de Filippi ci propone un nuovo appuntamento all’insegna dell’amore over che vedrà la comparsa di un nuovo corteggiatore per  Gemma e l’addio di un’altro per Sara, sempre sotto l’insegna di Uomini e Donne.

anticipazioni-uomini-e-donne7

La puntata si apre con un Rvm che mostra tutto lo scontento di Gemma, evidentemente poco soddisfatta delle conoscenze fatte nel programma, tutte miseramente naufragate. In sui soccorso arriverà però la stessa maria pronta a far posizionare una sedia al centro dello studio per presentarle un nuovo cavaliere. Si chiama Adelchi, viene da Genova e dirige un centro culturale: presentazione mozzafiato evidentemente perché Gemma si scioglie letteralmente in lacrime. Niente paura però perché l’uomo sembra un vero principe azzurro e con un ballo le farà tornare il sorriso.

Una nuova burrasca si prepara però a sconvolgere lo studio. Graziano infatti sembra davvero un eterno indeciso: afferma di voler interrompere la conoscenza di Sara perché è venuto a sapere che in una precedente relazione la donna ha tradito il suo compagno con un amico di famiglia. Nel mentre però sembra non aver perso tempo, riprendendo un rapporto telefonico con Samantha e godendosi un’uscita con tanto di bacio in compagnia di Isabella.

Indovinate chi non gradirà tutto ciò? Ma Tina ovviamente, pronta a sottolineare l’incoerenza dell’uomo che aveva precedentemente messo un punto alla frequentazione con Isabella. I ripensamenti sembrano proprio non piacere all’opinionista più famosa d’Italia. Che ne dite?