Trucco San Valentino romantico e chic

Per la festa degli innamorati un trucco romantico ed elegante San Valentino si avvicina e voi, sapete già per che look opterete? Che siate romantiche, hot o un po’ bon ton poco conta, l’essenziale è stupire.

Noi di CheDonna abbiamo pensato di darvi un piccolo aiuto a iniziare dal trucco: quale passo più importante del resto per essere davvero al top? Una delle nostre make up artist preferite ci viene in soccorso con il suo ultimo video tutorial proponendoci un make up semplicemente indimenticabile: rosso e glitterato come la notte magica che stiamo per vivere e intensamente romantico come solo noi donne sappiamo essere.

Vediamo allora come procedere.

maxresdefault

Partiamo ovviamente dalle labbra, rosse, come la tradizione della notte degli innamorati vuole e abbiniamo un trucco occhi intenso ma non eccessivo: non vogliamo infatti certo apparire dei mascheroni per il nostro lui e bilanciare sapientemente le varie parti del look sarà dunque essenziale.

Un tocco di glitter non può poi mancare per illuminare la serata e… per il resto non resta che seguire il filmato qua sotto e mettersi all’opera. Sarà l’inizio di una grande serata.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy