Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 13 febbraio

Oggi da Maria De Filippi dame e cavalieri per scoprire le sorti di Gemma, Elisabetta e Colomba – Nella puntata di oggi assisteremo all’epilogo delle discussioni riguardanti l’uscita di Colomba e Carlo Alberto nonchè a tante novità su Antonio ed Elisabetta.

Prima di sintonizzarci su Canale 5 sbirciamo insieme nello studio di Uomini e Donne.

anticipazioni-uomini-e-donne7

Dopo aver concluso la discussione sull’ incontro tra Carlo Alberto e Colomba, la puntata verterà sugli sviluppi delle relazioni di Antonio ed in particolare della sua storia con Elisabetta. Il nostro storico corteggiatore sta vivendo sentimenti contrapposti nei confronti della tronista, la quale, molto colpita dall’indecisione di Antonio, ha deciso per il momento di interrompere questa conoscenza.

Nella seconda parte della trasmissione Gemma e Adriano parleranno della loro uscita a Torino, che però non ha avuto il seguito da lei sperato. Infatti tra i due si sono interrotti tutti i rapporti: la motivazione la palesa Adriano quando esprime molta insofferenza per la troppa morbosità di Gemma. Alla fine della puntata Tina Cipollari esprime con la sua abituale enfasi tutto il disappunto per il comportamento immaturo dell’uomo.

Quindi  telecomandi alla mano e prepariamoci ad assistere ad un nuovo siparietto che apre il pomeriggio di Mediaset.