Marco Uomini e Donne, da corteggiatore a tronista

Uomini e Donne, Marco diventa tronista nel giro di una settimana

Solo ieri abbiamo visto nella striscia pomeridiana del fortunato programma Mediaset, Uomini e Donne, la scelta fatta dalla bellissima siciliana, Anna Munafò a favore del simpaticissimo, e anche belloccio diciamolo, romano Emanuele Trimarchi.

MArco-FAntini

Chi tra gli spettatori di ieri, vedendo in lacrime con il labbruccio tremolante Marco Fantini, (clicca qui per la diretta di ieri, minuto per minuto) il corteggiatore ‘scaricato’, non ha pensato “poveretto, sai quanto ci metterà per riprendersi da questa batosta“? Ebbe ragazzi, via i fazzoletti, asciugate le lacrime, perchè, udite udite, il nuovo tronista del programma già dalla prossima settimana sarà proprio il bel cameriere dagli occhi di ghiaccio! Siete senza parole? Anche io!

Il percorso di Marco, da Corteggiatore e Tronista

Tutto inizia con la ‘non scelta’ di Anna, Maria che si sà, ha un certo fiuto per gli ‘affari’, cerca di tutelare il ragazzo fino alla fine, decidendo di risparmiargli la brutta figura ed eventuali applausi a suo sfavore dalla platea decisamente a favore del romano, consigliando di far comunicare ad Anna la sua decisione in separata sede, e non di fronte al pubblico come sempre accade. Il fatto che Maria abbia sempre avuto a cuore le sorti di Marco è sempre stato noto, ma da lì a metterlo sul trono a distanza di due settimane dalla ‘delusione d’amore’, sembra addirittura troppa grazia!

Come reagiranno Anna ed Emanuele a questa notizia? Lo sapremo presto, visto che al ritorno dal loro viaggio Maria li aspetta per raccontare come procede la storia, e proprio lì incontreranno Marco per la prima volta dopo essersi fidanzati! Chissà se la storia si ripeterà, e Marco diventerà il nuovo Francesco Monte? Le storie dei sue sono molto simili, entrambi sono stati i ‘buoni corteggiatori’ di una bella donna troppo presa dalle stranezze dei loro avversari, entrambi scaricati per un tristissimo secondo posto ed entrambi rimessi sul trono in breve tempo… Anche quest’anno vedremo scendere tra le corteggiatrici l’ex tronista di turno, pentita della scelta, e convinta che quello sul trono, il cavaliere di serie B, sia invece il suo vero principe azzurro? Non ci resta che aspettare! Il tempo ci darà le risposte!

Impostazioni privacy