Cancellare o modificare un sms inviato? Sarà possibile grazie alla Apple

Sms inviati di getto addio! La Apple lancerà presto una nuova app – Quante volte vi è capitato di prendere il cellulare, digitare ed inviare di getto un messaggio che per nessuna ragione al mondo avreste dovuto non solo scrivere ma soprattutto recapitare? Se la risposta è un centinaio, siete assolutamente nella media.

SINGAPORE-ASIA-TELECOM-SMS-TECHNOLOGY-INTERNET

Per voi “inviatori incalliti di sms sbagliati” c’è una buona notizia: la Apple ha annunciato che sta lavorando ad una nuova applicazione che permetterà di modificare e/o cancellare gli sms anche dopo l’invio. Ovviamente in un’era tecnologica come questa, dovrete essere super veloci nella correzione del testo o nell’eliminazione, perchè dovrete precedere la lettura del messaggio da parte del destinatario, ma se pochi secondi non vi spaventano e volete evitare discussioni e figuracce la nuova app sarà l’ideale.

Disponibile per dispositivi Iphone, non si sa ancora quando questa eccezionale ed innovativa applicazione sarà realtà. Rumors dicono che potrebbe essere pronta già per l’aggiornamento iOS 8 (che sarà rilasciato a giugno 2014). Non ci resta che aspettare e tentare di tenere a freno “l’sms istintivo”!

Fonte foto: gettyimages

Impostazioni privacy