Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 12 febbraio

CONDIVIDI

Uomini e Donne, mercoledì 12 febbraio, torna il trono over – Dopo la sofferta scelta di Anna Munafò e tempo in quel di Uomini e Donne di tornare al trono over. Corteggiatori e troniste più attempati sono infatti pronti a stupire Maria de Filippi e il suo pubblico con nuove, divertenti e palpitanti rivelazioni. State a vedere.

anticipazioni-uomini-e-donne7

Gemma e Barbara sono le prime a dare spettacolo. Le due signore infatti apriranno al puntata con una discussione al vetriolo, le cui radici risalgono ad onor del vero già alle fasce pomeridiane precedenti. Se ben ricordate infatti la seconda aveva accusato la prima di non esser mai contenta dei suoi corteggiatori e questa aveva ribattuto insinuando che Barbara avesse “messo in croce” un amico per farle fare una serata in discoteca: un comportamento certo non degno di una lady da cui la signore vuole assolutamente prendere le distanze. la fortuna qui l’assiste perché al numero fornito da Gemma per contattare questo “amico galeotto” non risponde nessuno.

E’ però già tempo di sfilate e il tema del giorno grida forte “prova a resistermi”. Colomba opta per un sexy abitino per il quale non ha voluto l’aiuto di Anahi mentre Gemma sfoggia un completo da infermiera sexy che scatena le velenose ire della costumista. Stessa sorte tocca alla mise da casalinga di Elisabetta in un pomeriggio che sembrerebbe destinato al fallimento se non fosse per Bruna: il suo look da dopo teatro riesce infatti a colpire il cuore non solo di Anahi ma di tutti i maschietti. Che sia lei la vincitrice?