Anna ed Emanuele dopo la scelta: il viaggio e le prime foto insieme

Anna ed Emanuele, le prime settimane d’amore dopo la scelta – Dove eravate ieri alle ore 14.45? Se siete appassionati di “Uomini e Donne” e vi siete persi la puntata, vi annunciamo ufficialmente che Anna Munafò ha scelto Emanuele.

annaemanuele2

A sole 24 ore dalla romantica scelta di Anna già iniziano i rumors sulle prime settimane d’amore della coppia (la puntata era stata registrata il 31 gennaio).

Sono ormai “capitolo chiuso” le discussioni avute nei cinque mesi trascorsi a “Uomini e Donne”, dopo la scelta Anna ed Emanuele sembrano aver trovato l’equilibrio tanto desiderato e sono più innamorati che mai. Molte sono le foto pubblicate in questi giorni che li ritraggono sorridenti ed abbracciati.

Per vedere il loro primo viaggio insieme dovremo purtroppo aspettare ancora un po’ (la puntata dovrebbe andare in onda tra il 24 ed il 28 febbraio), ma già si sanno le prime indiscrezioni! La meta della fuga d’amore è l’Austria, dove Anna ed Emanuele stanno attualmente soggiornando e dove trascorreranno il loro primo San Valentino insieme.

Ecco le foto di Anna ed Emanuele:

 

 

Impostazioni privacy