Home Intimità

Le cinque cose da non fare mai dopo aver fatto l’amore

CONDIVIDI

Cosa evitare assolutamente dopo un momento di passione – Sguardi languidi, carezze fugaci, baci appassionati, brividi freddi come il ghiaccio e bollenti come la lava di un vulcano in eruzione: la ricetta perfetta di un momento di passione. L’intensità e l’intesa raggiunta nel momento clou rischia però di piombare di botto ai minimi storici se dopo aver fatto l’amore fate o dite la cosa sbagliata.

4af5a97fa07f0b8e232f17aa206f1214

Come evitare di far calare la libido e di diventare immediatamente ed irrimediabilmente poco attraenti? Ecco le cinque cose da non fare mai dopo aver fatto l’amore:

1 “Come è stato?”: Assolutamente vietato porre questa domanda ed iniziare a dissertare e giudicare la performance.

2 “La pace nel mondo e la crisi economica”: Niente discorsi troppo impegnativi! Dopo il momento di piacere spegni il cervello e goditi il momento.

3 “Non dormire!”: Non ti inalberare se lui si addormenta e non ti dedica le attenzioni necessarie. Gli uomini sono diversi dalle donne ed il riposo post-performance è per loro un bisogno fisiologico. Dopo un sonnellino, le coccole saranno ancor più belle!

4 “Il mondo non esiste”: Niente cellulare..assolutamente VIETATO guardare lo smartphone per controllare se qualcuno ci ha cercato o cosa hanno fatto gli amici su Facebook. Sarebbe decisamente di pessimo gusto!

5 “Vietato fumare”: La sigaretta post passione è un classico, ma assicuratevi che al partner non dia fastidio! Soprattutto se la passione per i tabacchi non è condivisa, potrebbe essere un’abitudine un po’ fastidiosa.