Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 11 febbraio

CONDIVIDI

Martedì 11 febbraio: a Uomini e Donne è arrivata la scelta di Anna Munafò – Se ieri vi era venuta l’acquolina in bocca e una certa arsura non vi abbandona oramai da quasi ventiquattro ore consolatevi, l’attesa è finita: oggi in quel di Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte della scelta di Anna Munafò, momento in cui finalmente sapremo chi la tronista ha scelto come sua dolce metà.

Le ben informate sanno già da tempo per chi sono piovuti i famigerati petali rossi ma, se vi fosse sfuggito qualche cosa, ecco cosa vedremo oggi nel programma di Maria de Filippi.

anticipazioni-uomini-e-donne7

Ieri abbiamo assistito ai filmati delle esterne di Anna con Marco ed Emanuele: a quanto pare appuntamenti significativi per la ragazza che oggi sostiene di non avere più bisogno di tempo, ben consapevole di chi vuole al suo fianco.

Maria farà allora uscire i due corteggiatori ed entreranno in studio le poltrone della scelta. Chi sarà il primo a sedersi? Ma Emanuele naturalmente, il corteggiatore romano con il quale la tronista ha vissuto una storia alquanto tormentata. Proprio i passi dei loro trascorsi sono ripercorsi dalla ragazza che però conclude:  “Vuoi farmi superare tutte le mie paure? Perché tu sei la mia scelta…”.

Cosa rispondere se non un sonoro “sì”? Ecco allora che sulle note di Vivimi di Laura Pausini arriva il tanto desiderato bacio. Ma forse i due, con la vista offuscata dai petali rossi, stanno dimenticando qualche cosa: ora bisogna dirlo a Marco.