Beyoncè e Barack Obama: gossip dell’anno o bufala del secolo?

Love story Beyoncè e Barack Obama – Se fosse vera la notizia avrebbe dell’incredibile e sarebbe ai livelli della presunta love story tra Marilyn Monroe e J.F. Kennedy: Barack Obama, presidente degli Stati Uniti d’America, sposato con la amatissima Michelle, avrebbe una love story con la cantante bomba sexy del ‘R’n’B Beyoncè. Gossip dell’anno o bufala del secolo?

Beyonce-Jay-Z-Barack-Obama

 Ad affermare con forza la veridicità del presunto scandalo è il famoso paparazzo Pascal Rostaing,  che lo dichiara ai microfoni di radio Europe 1: Barack Obama e Beyoncè sarebbero amanti. Anche l’autorevole Washington Post pubblicherà domani indiscrezioni su quello che potrebbe essere il gossip dell’anno.

‘In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme – ha dichiarato Rostaing, 56 anni, tra i paparazzi più famosi in rancia, a radio Europe 1 usciranno domani sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncè’.

Il paparazzo in passato è stato l’autore di numerosi scoop del settimanale Paris Match: la storia d’amore tra l’ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, Cecilia, e il pubblicitario Richard Attias nel 2005 e le prime foto nel 1994 su Mazarine,  figlia «segreta» dell’allora presidente Francois Mitterrand, sono solo alcuni esempi dei risultati del suo lavoro.

Che proprio questa volta il noto paparazzo si sia lasciato andare a indiscrezioni prive di attendibilità? Ai posteri l’ardua sentenza…

 

Impostazioni privacy