Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 10 febbraio

CONDIVIDI

Uomini e Donne, la scelta di Anna prima parte – Nuovo appuntamento oggi, lunedì 10 febbraio 2014, con il trono classico di Uomini e Donne; oggi verrà trasmessa la prima parte della scelta di Anna… che cosa succederà? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi!

uomini-e-donne-maria-de-filippi1111111111111111111

Sale sempre più l’audience del trono classico di Uomini e Donne, scalzato per un periodo dalle vicissitudini degli Over, che si alternano ai più giovani; sempre più, inoltre, è destinato a salire, visto l’avvicinarsi delle scelte dei tre avvenenti tronisti. Nella puntata di oggi la protagonista assoluta è Anna Munafò, impegnata nella prima parte della sua scelta; sarà Marco o Emanuele ad uscire dallo studio con la bella tronista?

Nella puntata di oggi vengono mandate in onda le ultime due esterne: nella prima vediamo Anna ed Emanuele che passeggiano per le vie del centro storico di Roma, mentre nella seconda Anna conosce il migliore amico e la sorella di Marco. A questo punto, in studio, Anna annuncia di aver preso la sua decisione: vengono mandati in onda i best moments, poi toccherà all’annuncio della scelta, previsto per venerdì 14 febbraio, in concomitanza con la festa degli innamorati.

Secondo voi Anna chi sceglierà? L’irruento Emanuele o il controllato Marco?