Medicina estetica low cost di qualita: è possibile?

Chirurgia estetica sicura e a basso costo –  Ricorrere ad un piccolo intervento di medicina estetica, spendere poco ed ottenere il massimo della qualità e del risultato. Sembra impossibile, invece da qualche tempo in Italia si puo’, grazie ad una clinica appena nata che si occupa della cura della pelle ed esegue trattamenti di medicina estetica a prezzi contenuti.

chirurgia estetica

Tirare un po’ quella ruga che proprio non riusciamo a sopportare , sollevare un minimo la palpebra che cala inesorabilmente e da un aspetto spento al nostro sguardo, oppure eliminare in maniera definitiva i peli superflui che tanto ci demoralizzano. Senza spendere però un capitale ed in totale sicurezza. Udite udite, da oggi in Italia si puo’, o almeno, a Milano. Già, perchè a fine 2013 è nato  l’Istituto Dermoclinico Vita Cutis all’interno della Clinica Sant’Ambrogio, ovvero una struttura nella quale si possono eseguire  i trattamenti di medicina estetica, ad esempio peelings, iniezioni di acido ialuronico, laser, luce pulsata, radiofrequenza, a tariffe contenute e sicuramente minori rispetto a quelle che propongono gli studi privati, con la garanzia di professionalità e qualità del risultato.

Il fondatore ed ideatore di questo progetto è Antonino di Pietro, massimo esponente della dermatologia plastica anti-età che dichiara a Vogue: Mantenere la cute sana e ritardare il passare del tempo non devono essere un lusso per pochi fortunati ma un’esigenza alla portata di tutti...’ ‘…A patto di utilizzare strumenti non invasivi, che rispettino l’integrità della pelle e una bellezza sempre autentica e naturale’.

Proprio da questi principi è nata l’idea della clinica ‘Vita Cutis’, struttura che consente, in un periodo difficile come questo, di ricorrere ad interventi, spesso utili anche dal punto di vista psicologico, a cifre contenute e con la garanzia di professionalità e sicurezza.

Un’iniziativa sicuramente lodevole e che speriamo venga seguita da altre strutture in tutta Italia, perchè la salute della pelle e la cura dell’estetica, certo sempre senza esagerare, non devono essere un lusso e soprattutto la loro ricerca non deve essere pericolosa. Ricordate, non affidatevi mai a persone che non siano più che qualificate per tali trattamenti. Insomma… non rischiate la pelle.

Per altri consigli su salute e benessere clicca qui

Impostazioni privacy