Home Intimità

Amore, il piacere di una donna dipende dalla sua bocca

CONDIVIDI

La forma della bocca di una donna ne influenza il piacere durante un rapporto intimo – Nell’immaginario comune la bocca, da sempre, riveste un ruolo privilegiato. Secondo un recente studio osservando la forma delle labbra di una donna si può predire con quanta facilità trarrà godimento dalla sua vita intima.

labbra donna

Lo psicologo Stuart Brody, insieme agli scienziati dell’Università del West of Scotland (UWS), ha condotto un approfondito studio sulla cavità orale femminile. Un gruppo di scienziati ha sottoposto 258 donne con un’età media di 27 anni a un’intervista hot e un’analisi accurata delle labbra. I ricercatori, per l’occasione, erano vestiti rigorosamente in kilt.

Le conclusioni di questo studio indicano che l’orgasmo vaginale è più frequente tra le donne con un tubercolo che spicca dal labbro superiore.

Ragazze, correte subito a controllare allo specchio, a quanto pare una bocca carnosa, un labbro un po’ accentuato e una piccola sporgenza (chiamata tubercolo) suggeriscono la presenza di una vita di coppia veramente soddisfacente.

Le donne con un tubercolo prominente raggiungono più facilmente il piacere, ma anche per quelle con labbra sottili c’è speranza.

Dopotutto basta solo trovare l’uomo giusto.

Per tutti gli altri suggerimenti sul tema cliccate qui.