LA DONNA DEL GIORNO: Rachel Winter

Rachel+WinterRachel Winter è produttrice al cinema e in televisione e sceneggiatrice.

Il suo prossimo progetto sarà Stealing Cars, con Emory Cohen nel ruolo da protagonista, e Mark Wahlberg e Steve Levinson come produttori esecutivi.

Tra i film che la Winter sta sviluppando ci sono: The Space Between, prodotto in collaborazione con Steve Samuels; Crystal/Beth, che sarà diretto da William H. Macy; The Tiny Problems of White People, con Colin Firth e Mick Jagger, coinvolto come attore e produttore insieme a Victoria Pearman, della Jagged Films; Murder Machine, affidato allo sceneggiatore premiato con l’Emmy, Terence Winter e prodotto con Charlie Corwin e la Relativity Media; il biopic su Lebron James ancora senza titolo, che sarà prodotto insieme al marito della Winter, Lebron James e Maverick Carter, e sceneggiato da Mark Schwahn; The Woman Who Wasn’t There, adattato da Glenn Gordon Caron e basato su documentario e libro omonimi creati da Angelo Guglielmo, il quale produrrà insieme allo stesso Caron e a al marito della Winter.

In precedenza aveva lavorato a The Lather Effect di Sarah Kelly, con Connie Britton, presentato in prima mondiale al Los Angeles Film Festival; era stata produttore esecutivo per Brooklyn Rules di Michael Corrente, scritto da Terence Winter e con Alec Baldwin, Freddie Prinze, Jr., Scott Caan e Jerry Ferrara, e del telefilm Tutta la Verità, con Chace Crawford e Gabrielle Anwar, per la regia di Brian Trenchard-Smith.

Prima di diventare un produttore indipendente, la Winter è stata vicepresidente del dipartimento di Produzione alla Avenue Pictures di Cary Brokaw. Per conto della Brokaw è stata tra i produttori esecutivi di Wayward Son di Randall Harris, con Harry Connick, Jr., Patricia Clarkson e Pete Postlethwaite, e ha prodotto Bury Me in Kern County di Julien Nitzberg, con Judson Mills e Mary Lynn Rajskub.

Impostazioni privacy