Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 6 febbraio

CONDIVIDI

Trono over oggi per Uomini e Donne di Maria de Filippi, cosa accadrà? – Si conclude oggi la settimana del trono over in quel di Uomini e Donne, programma re del primo pomeriggio televisivo di cui è oramai signora indiscussa Maria de Filippi. Cosa succederà a tronisti e corteggiatrici?

anticipazioni-uomini-e-donne7

Dopo incomprensioni, attriti e chiacchiere a non finire si conclude definitivamente la storia di Domenico e Stefania. A mettere un punto sarà proprio lui, arresosi oramai evidentemente alle troppe differenze che lo separano dalla donna. Oltre a non sopportare il vizio del fumo, Domenico sembra infatti angosciato dal continuo parlare di matrimonio che caratterizza Stefania: per lui la convivenza è una pietra miliare irrinunciabile, cosa che invece lei nemmeno contempla. L’epilogo sembra dunque inevitabile.

E’ tempo poi di sfilate, questa volta ispirate al tema “il mio film preferito”. Colomba decide di ispirarsi a Pretty Woman, rivisitando la famosa scena dello shopping ma con ben pochi apprezzamenti da parte di Anahi che invece sembra gradire molto la tenuta argentea di Isabella, ispirata a Charly’s Angels, forse perché dietro c’è il suo zampino. La mia Africa e My Fair Lady sono invece le pellicole scelte rispettivamente da Emanuela e marialuisa: la prima ottiene una discreta media mentre per la seconda è un vero e proprio trionfo.

Volete vedere con i vostri occhi? non resta che sintonizzarsi alle 14.45 su Canale 5. Buona visione!