Panino English Breakfast, come prepararlo in modo perfetto

Video ricetta panino english breakfast – Avete presente le classiche colazioni inglesi? Uovo, bacon e pane sono le prime cose che ci vengono in mente quando ci pensiamo; ecco, ora immaginate di trasporre questa colazione nutriente in un panino… otterrete una cena veloce e gustosa per i vostri familiari. Seguite con noi il tutorial video per preparare un ottimo panino english breakfast!

panino-con-uova-strapazzate-640x426

Esempio rivisitato e originale di street food, il panino del quale vi mostreremo la ricetta oggi non si puo’ certo definire leggero, piuttosto possiamo metterlo nella categoria del comfort food, molto utile a tirare su gli animi in questi giorni di pioggia. Il grigiore si sa, mette tutti di malumore o quantomeno da alle nostre giornate un mood malinconico che, francamente, dopo un po’ diventa insopportabile. Per superare questo increscioso stato d’animo munitevi di:

– 3 amici (con voi sarete in 4);

– 4 panini stile hot dog;

– 150 g di bacon o pancetta affumicata;

– 6 uova;

– 160 g di formaggio caprino fresco;

– senape;

– pomodoro a fette.

Seguite poi questo tutorial video realizzato dallo chef Luca Pappagallo, componete il vostro panino, tirate fuori dal frigo 4 birre gelate e, come per magia, in casa vostra sarà tornato il buonumore.

Buon appetito!

Per altri consigli di cucina clicca qui

Impostazioni privacy