Lookback: Facebook festeggia regalandoti un video con i tuoi ricordi più belli

Facebook compie dieci anni e ci regala una bella opportunità – Tanti auguri Facebook! Oggi il social network che ha rivoluzionato il mondo compie ben 10 anni. “E’ stato un viaggio meraviglioso fino ad ora e sono così contento di farne parte  – ha scritto Zuckerberg, il creatore e co-fondatore di Fb – E’ raro avere la possibilità di toccare la vita di così tante persone. La gente mi chiede spesso se sapevo sin dal principio che Facebook sarebbe diventato ciò che è oggi. Assolutamente no. Mi ricordo una sera in cui io ed i miei amici ordinammo la pizza per mangiarla nei nostri alloggi al college, Facebook era nato da poco e ho detto loro che ero eccitato all’idea di mettere in contatto tutta la comunità scolastica, ma che un giorno qualcuno avrebbe messo in contatto il mondo intero.

augurifb

Oggi i social networks sono basati principalmente sulla condivisione di momenti. Nei prossimi dieci anni, ci aiuteranno a rispondere a domande ed a risolvere situazioni complesse. E’ stato incredibile vedere come avete utilizzato i nostri strumenti per costruire una vera comunità. Avete condiviso i momenti felici e quelli dolorosi. Avete creato nuove famiglie e avete mantenuto i contatti con la vostra famiglia d’origine. Avete creato nuovi servizi e costruito aziende. Vi siete aiutati vicendevolmente in molti modi. Sento una grande responsabilità, cerco di impiegare al meglio il mio tempo qui e di offrirvi il miglior servizio possibile. Grazie per avermi concesso di essere una parte del vostro viaggio”.

Che siate entrati a far parte della grande piattaforma virtuale sin dall’inizio o che siate matricole, sicuramente avrete condiviso momenti importanti della vostra vita attraverso foto, stati, canzoni. In occasione del decimo anniversario Facebook ci regala l’opportunità di ripercorrere i momenti più significativi del “tempo trascorso insieme” attraverso il video “Lookback”. Emozionante e coinvolgente, il video-ricordo ci permette di posare ancor un attimo lo sguardo sul passato, di rivivere gli eventi più importanti delle vostre vite, ci strappa un sorriso e ci fa anche un po’ commuovere.

Presi i fazzoletti? Allora tutti pronti per vedere il “Lookback”: clicca qui.

Impostazioni privacy