Lo gnocco in cucina: uno chef bravo e bello a casa tua!

Uno chef affascinante e del buon cibo..la ricetta per un perfetto San Valentino da single – San Valentino si avvicina e sei sprovvista di dolce metà? Sei appassionata di cucina e assolutamente addicted a programmi come Masterchef, Cuochi e fiamme & company? Sei buongustaia non solo a tavola, ma anche in fatto d’uomini? C’è una grande novità per te!

79091935482091ddb22ce1de7cd1418a

Sta prendendo piede in questo periodo un progetto innovativo e sfizioso: Lo gnocco in cucina. Di cosa si tratta? E’ un servizio di animazione gastronomica a domicilio. Se devi organizzare una cena con le tue amiche o se sei a casa da sola e vorresti qualcuno che ti cucinasse una deliziosa cenetta, registrati sul sito e scegli lo chef che fa per te.

Il cuoco dei tuoi desideri verrà a casa tua e preparerà il menù che preferisci. Il servizio, valido anche per feste private e addii al nubilato, è purtroppo attualmente attivo solo a Milano. Chissà che presto non si diffonda in tutta Italia!

Se sogni tutte le notti il bel Cracco o Simone Rugiati, consolati con uno degli chef de “Lo Gnocco in cucina”. Un cuoco affascinante e del buon cibo..la ricetta per un perfetto San Valentino da single!

Impostazioni privacy