Nail art carta di giornale… bruciata!

Come realizzare un effetto carta di giornale bruciata sulle vostre unghie – Effetto carta di giornale, ma con un tocco in più: cosa ne direste di far sembrare che quella carta abbia subito un incidente… infuocato sulle vostre unghie? Seguite il nostro tutorial fotografico per realizzare una nail art con effetto carta di giornale bruciata, romantico e misterioso.

burned letter nail

Un effetto davvero sofisticato e ricercato quello che si ottiene seguendo questo tutorial, tanto semplice quanto efficace. Abbiamo già parlato del modo in cui realizzare una manicure effetto ‘carta di giornale’: basta far agire del disinfettante su un ritaglio di carta stampata poggiato sull’unghia alla quale avrete applicato la base, aggiungere il top coat e la magia sarà riuscita. Almeno, la prima parte della magia.

Già perchè oggi puntiamo più in alto, aggiungendo dei particolari bruciacchiati che vi riporteranno con la mente nella trama di film avventurosi in cui importanti documenti o mappe del tesoro vengono gettati nel fuoco e miracolosamente recuperati dell’eroe del momento, rigorosamente bellissimo. Ma torniamo alle nostre unghie; una volta realizzato il primo step, basterà disegnare dei piccoli particolari con lo smalto nero su qualche unghia, sfumati poi con una spugnetta da trucco. Migliorate l’effetto con un po’ di acetone e il gioco è fatto: le vostre unghie saranno comunicative e… misteriose!

burned letter nail

Per altre manicure clicca qui

Fonte foto: Pinterest

 

 

Impostazioni privacy