Home Intimità

Cosa chiedere al tuo ragazzo per fare l’amore al meglio

CONDIVIDI

Le domande da fare al partner per vivere al meglio l’intimità –  Vi siete sempre chieste cosa ecciti in maniera particolare il vostro partner? Avete curiosità riguardo alle sue preferenze in fatto di intimità? Per soddisfare le vostre curiosità, è sufficiente… chiedere. L’importante è fare le domande giuste. Seguite i nostri consigli sulle domande da fare al partner per rendere indimenticabili i vostri incontri.

eros

La comunicazione, si sa, è fondamentale per far funzionare al meglio il rapporto di coppia, non solo dal punto di vista strettamente relazionale, ma anche da quello più intimo. Quante volte infatti vi siete domandate se una cosa che stavate facendo al vostro partner in un momento intimo fosse da lui gradita? Non avete pensato che, in quel caso, bastasse semplicemente… chiedere? Proprio così, superare l’imbarazzo e parlare liberamente. Come? Ponendo i giusti interrogativi. Ecco a voi una lista di domande da fare al partner per migliorare la vostra relazione dal punto di vista più intimo.

– Come preferisci essere stimolato? A volte si impiegano anni per scoprirlo… invece basterebbe porre questa semplice domanda;

– Cosa vorresti che indossassi? Perchè non fare un bel regalo al vostro lui, soddisfacendo una piccola fantasia?

– Ti eccita il dirty talking? Prima di insultarlo ed usare termini grevi, capite se questa pratica lo eccita o, al contrario,  lo inibisce!

– Cosa proprio non ti piace a letto? Sapere cosa lui non ama vi risparmierà di ritrovarvi in situaizoni imbarazzanti, nelle quali lui è infastidito e non sa come dirvelo!

– C’è qualcosa che avresti sempre voluto provare? Perchè soddisfare i desideri insoddisfatti da molto, molto piacere ad entrambi.

– Qual è la tua posizione preferita? Domanda fondamentale, preferenza che tutti dovrebbero conoscere del proprio partner!

– Ti piace usare i sex toys? E’ necessario saperlo, prima di andare… a fare la spesa!

Per altri consigli sul tema clicca qui