Home Make Up

Estate senza fine, realizzala con il make up!

CONDIVIDI

Tutorial make up luminoso e caldo Stufe di questo grigio, grigissimo inverno che non porta con sè alcun tipo di luce e che ci fa anelare alla primavera con il suo colorato scoppio vitale? Se volete portare un po’ di luce estiva nelle vostre vite e in quelle di chi vi guarda, seguite questo tutorial e realizzate con noi una base luminosa e calda per il vostro make up giornaliero. Perchè l’estate sia davvero senza fine… almeno sui vostri volti!

endless-summer-part-I

Pronte a scaldarvi con questo trucco base luminoso e gradevolmente estivo? Bene, dimenticate la pioggia, il vento, i nubifragi e gli acquazzoni e – magari mentre siete in fila in macchina su strade allagate e con  l’acqua che arriva fin sopra le ruote – abbassate lo specchietto e dedicatevi a qualcosa di più gratificante che imprecare contro il destino beffardo che vi ha incastrate in quella situazione, cioè farvi belle.

Iniziate mischiando sul dorso della mano un po’ di fondotinta insieme ad un piccolo quantitativo di illuminante; poi, con l’aiuto di una spugnetta, stendetelo sul viso. Illuminate il contorno occhi, picchiettando leggermente con le dita. Applicate poi un velo di cipria premendo bene con il pennello e in seguito create un’ombra sugli zigomi con la terra. Scurite un po’ la fronte, il collo e la linea del mento; illuminate la parte superiore degli zigomi; fate lo stesso con la parte superiore alle sopracciglia. Aggiungete un punto di blush e la vostra base luminosa ed estiva è pronta!

Per altri consigli di make up clicca qui

Fonte foto: thebeautydepartment.com