A lavoro con il cardigan, un look perfetto

L’outfit perfetto per una giornata di lavoro? Si parte del cardigan – Tra i look più difficili da creare c’è proprio lui, quello da lavoro, un intreccio complesso che deve annoverare in un solo prodotto comodità, eleganze, sobrietà e quel tocco unico e personale a cui è impossibile rinunciare. Mission impossible? Forse no, basta avere qualche asso nella manica e un po’ di voglia di fare perché la magia diventi possibile. Guardate come.

collage-pantalone_jpg_940x0_q85

Il primo passo vincente per creare il perfetto outfit da lavoro è trovare il proprio capo jolly, quell’indumento attorno a cui girerà poi l’intero look e che, il più delle volte, si contraddistinguerà per vestibilità, praticità, stile e personalità. Sarà lui il protagonista del nostro abbigliamento per quel giorno e il resto verrà da sè.

Oggi il capo jolly che scegliamo è un cardigan, vero e proprio classico del mondo della moda capace di commisurare un tocco retrò con praticità e stile. Molti lo credono un capo casual ma, come vi mostra l’outfit di oggi, con i giusti abbinamenti e accessori può esser perfetto davvero per tutte le occasioni. Ecco allora che accostandovi dei pantaloni a palazzo , un tronchetto alto e una camicia dal sapore un po’ bon ton il cardigan si trasforma in un perfetto protagonista della nostra giornata lavorativa; completeranno poi il tutto uno smalto scuro, guanti e l’immancabile borsa che, magari anche di marca, da il vero spessore al tutto.

Allora, pronte per dare il meglio in ufficio? La base c’è tutta!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI GLI OUTFIT!

Fonte: www.bigodino.it