Torta a forma di serpente: cake design estremo!

Torta a forma di serpente – Ormai il cake design sta diventando una realtà sempre più affermata anche da noi in Italia, ma a volte raggiunge risultati davvero realistici! La notizia che vi riportiamo oggi infatti riguarda una donna inglese, Francesca Pitcher, che ha voluto ad ogni modo fare un regalo di compleanno davvero particolare alla figlia Claudia. Francesca, che di professione fa la pasticciera, aveva chiesto alla bambina che tipo di torta volesse per festeggiare e la piccola, ancora affascinata da una recente visita allo zoo, ha chiesto che fosse a forma di serpente.

torta serpente

La mamma si è così documentata su come fossero i serpenti e la loro pelle, in modo da rendere la realizzazione più realistica. Quando ha finito la torta, la donna ha raccontato di non riuscire a guardarla, da tanto le era venuta bene: sì, perché lei ha paura dei rettili!

I bambini alla festa erano molto divertiti, un po’ meno i genitori a cui continuava a fare impressione che quel serpente nascondesse in realtà una torta buonissima:)

Fonte: notizie.delmondo.info 

Impostazioni privacy