Home Meteo

Che tempo farà domani, 23 Gennaio 2014

CONDIVIDI

meteo

Le previsioni del tempo di domani –  Vediamo insieme quali sono le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 23 gennaio.

Nord: Una nuova perturbazione attraversa le regioni settentrionali a partire da Ovest con piogge sparse in trasferimento dal Nordovest al Nordest, ove andranno intensificandosi la sera, assumendo localmente carattere di rovescio. Neve sulle Alpi dai 600-800m, fino a 400-600m la notte. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 10°C. Venti deboli meridionali con mari poco mossi o mossi.
Centro: Peggiora sulla Tirreniche con piogge e rovesci in estensione da Sardegna e Tirreniche verso le Adriatiche, seppur attenuate. Neve in calo sin verso i 1100-1400m. Temperature in lieve calo, con massime tra 8 e 12°C, superiori in Sardegna. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali. Mari sino a mossi, tendenti a molto mossi i bacini sardi occidentali.
Sud: Avvio discreto ma nuvolosità in nuovo aumento associata a fenomeni in arrivo entro il pomeriggio su Campania, Molise, alta Puglia e nord Lucania, nonché la notte anche su Sicilia e Calabria. Ancora all’asciutto Salento e Ioniche settentrionali. Temperature stabili o in lieve aumento, con massime tra 10 e 15°C, sino a 18°C in Sicilia. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari da poco mossi a mossi.

Fonte: 3bmeteo.com