Purple Grunge..outfit glamour e grintoso

Ma come ti vesto, Purple Grunge outfit per essere casual con stile – Sei pratica, ami vestire casual, ma non vuoi assolutamente rinunciare al glamour? Lo stile più adatto a te potrebbe essere il Grunge.

6ce3689070b6f9fbc976cd62c4c0ef95

Finto sciatto, tra il dark e l’aggressive, l’outfit grunge è piuttosto androgino, ma indossato da una donna femminile ne esalta bellezza e fascino. Questo outfit è perfetto per donne e ragazze che vogliono sembrare alternative e grintose.

Grunge: genere di musica rock e alternative rock, nato negli Stati Uniti nella seconda metà degli anni’80 e diffusosi poi in tutto il mondo. Il grunge, come molti generi musicali, non si è fermato all’ambito sonoro ma è diventato un vero e proprio stile di vita e di moda! Il rock o grunge è uno dei grandi classici di stile che sta tornando alla ribalta.

L’outfit che vi proponiamo oggi è incentrato su pochi capi basici: un giubbotto di jeans imbottito (in perfetto stile anni’80), un paio di pantaloni neri a sigaretta, un maxipull dai toni accesi (noi adoriamo questa tonalità di viola, ma potete scegliere il colore che preferite), anfibi.

Accessori: per enfatizzare l’effetto grunge sostituite alla classica borsa un comodo zainetto di pelle nera; indossate una sciarpa calda ed avvolgente.

Per completare il look: capelli sciolti ed un filo di eyeliner nero per il giorno, capelli sciolti e smokey eyes sulle tonalità del grigio o del viola per la sera.

Per conoscere meglio lo stile Grunge clicca qui.

 

 

 

Impostazioni privacy