Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 21 gennaio 2014

CONDIVIDI

Uomini e Donne puntata 21 gennaio 2014 – A grande sorpresa ieri è stata mandata in onda una puntata del trono classico, quello che vede protagonista Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, mentre oggi sarà trasmessa la puntata che sarebbe dovuta esserci ieri, quella del trono over. Dopo il salto, vediamo cosa accadrà oggi a questo trono che appassionata sempre più telespettatori.

graziano rossella

Graziano e Rossella: tra i due c’è stato un bacio a stampo per scelta della donna, che dice di aver apprezzato il gesto e di essersi sentita rispettata. Tina invece non è per niente d’accordo. Tra la forse futura coppia si inserisce Isabella, che si sta sentendo anche lei con Graziano; nel frattempo anche Giacomo dice la sua: l’uomo pensa che Isabella sia perdutamente innamorata di Graziano, visto che parla di lui in continuazione.

Paolo e Silvia: visto che la loro storia d’amore è ormai al capolinea, in studio entra prima lei, che racconta i motivi dell’addio. Poi entra uomo, che ribadisce di aver sempre provato una forte attrazione, solo che il momento della convivenza gli ha fatto capire che lei non era quella giusta.