Home Anticipazioni TV

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 20 gennaio 2014

CONDIVIDI

Uomini e Donne anticipazioni puntata 20 gennaio 2014 – Come ormai da tradizione consolidata, i primi tre giorni della settimana sono dedicati al trono Over, le cui puntate sono quelle più viste. Anche durante i sette giorni appena passati il programma condotto da Maria De Filippi alle 14.45 su Canale 5 ha avuto ottimi ascolti, con una media di 3 milioni di telespettatori. Dopo il salto, vi forniamo qualche anticipazione sulla puntata di oggi 20 gennaio.

antonio

Giuliano esce  a cena con una signora che ha provato a baciare, ma costei si è girata con la testa e ha rifiutato un suo bacio. Successivamente in studio è arrivata Paola, che ha dichiarato di aver passato una serata in compagnia di Giuliano, ma che non è scattata la scintilla sebbene abbia gradito molto la sua compagnia.

Antonio e Colomba stanno uscendo insieme: i due si trovano molto bene e Antonio per la prima volta frequenta una donna della sua età. Colomba dal canto suo ammette che, sebbene non avesse sentito la necessità prima d’ora, ora starebbe pensando a sposarsi. E Antonio cosa ne pensa?