Condom al Bacon

Preservativi al bacon

È proprio vero…alla follia non c’è fine!!! Negli Stati Uniti, dopo le candele con profumo di pollo fritto e il deodorante al bacon, un’altra “moda” strana si sta diffondendo a macchia d’olio: i preservativi aromatizzati al gusto di pancetta. Questi profilattici sono stati testati e dichiarati sicuri per usarli durante i rapporti sessuali.

I profilattici al bacon sono un’altra invenzione dei due titolari della J&D, Justin e Dave, due ragazzi di Seattle che adorano fare grigliate con i loro amici e a cui piace il profumo della pancetta tanto da volerlo sentire ovunque. I due avevano già messo in commercio altri prodotti al “gusto” di bacon, come, per esempio, il Baconlube, un olio da massaggio a base di acqua e di essenza di pancetta.

Questi profilattici sono in lattice al 100% e hanno un disegno che ricorda la fettina di pancetta. Sono in vendita in confezioni da 3 a un prezzo accessibile a tanti (solo 10 dollari) e sono ricoperti di Baconlube, sia all’interno che all’esterno.

I maggiori talk show americani hanno dato largo spazio a questa notizia al quanto curiosa tanto da farne lievitare gli acquisti in pochi mesi. Quando si dice “il potere dei media”! Chissà quanto dovranno attendere nel nostro Bel Paese gli amanti della pancetta per poter “assaggiare” questo nuovo profilattico.

Impostazioni privacy