LA DONNA DEL GIORNO: Minka Kelly

Bellissima e giovane attrice di grande talento, Minka Kelly si distingue per le accurate e incisive interpretazioni tanto sul grande quanto sul piccolo schermo. Nota al pubblico per il suo ruolo della vivace e contraddittoria cheerleader Lyla Garrity nell’acclamata serie della NBC HIGH SCHOOL TEAM (FRIDAY NIGHT LIGHTS), ha anche recitato in PARENTHOOD della NBC con Peter Krause e Lauren Graham.

Ha recentemente interpretato il riavvio attesissimo della serie famosa, CHARLIE ‘S ANGELS su ABC nel ruolo di Eve French a fianco di Annie Ilonzeh e Rachael Taylor. Sul grande schermo, Kelly è stata recentemente vista al fianco di Leighton Meester nel film distribuito dalla Screen Gems, THE ROOMMATE – IL TERRORE TI DORME ACCANTO (THE ROOMMATE). Il film ruota intorno ad una studentessa di college Sara (Minka Kelly) che si troverà in pericolo di vita a causa della sua nuova compagna di stanza Rebecca (Meester.) Kelly ha inoltre recitato anche nel film indipendente SEARCHING FOR SONNY. Il film racconta la storia di alcuni amici che si incontrano per la loro riunione degli ex alunni della scuola superiore; il ritrovamento del cadavere del marito di Eden (Kelly) fa sì che si ritrovino coinvolti nel più bizzarro caso di omicidio.

Sempre per il cinema ha recitato in 500 GIORNI INSIEME (500 DAYS OF SUMMER) di Mark Webb al fianco di Zooey Deschanel e Joseph Gordon Levitt e nel film drammatico THE KINGDOM di Peter Berg con Jamie Foxx e Jennifer Garner. Kelly ha anche interpretato se stessa nella settima stagione della serie ENTOURAGE.

Impostazioni privacy