Home Meteo

Previsioni del tempo di domani, mercoledì 15 Gennaio 2014

CONDIVIDI

Le previsioni del tempo di domenica 12 gennaio 2014 – Vediamo insieme le previsioni del tempo per domani.

Ci sarà maltempo al Sud, con piogge in graduale esaurimento. Migliorerà altrove anche se con cieli spesso ancora nuvolosi, maggiori schiarite sulle Alpi.

Nord: Torna il bel tempo al Nordovest, salvo qualche annuvolamento al mattino e soprattutto nebbie o foschie in pianura, in sollevamento diurno. Maggiore variabilità al Nordest ma senza fenomeni degni di nota. Temperature in generale aumento, massime tra 8 e 12°C. Venti in prevalenza settentrionali. Mari generalmente mossi.
Centro: Spiccata variabilità ma con scarsi fenomeni, al più possibili sull’Abruzzo sud-orientale al mattino. Ampie zone di sereno sulle tirreniche e gran parte della Sardegna nella seconda metà del giorno. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati a tratti tesi da NO. Mari mossi o molto mossi, fino ad agitato il Mare di Sardegna.
Sud: Nuvolosità irregolare con precipitazioni sparse, in assorbimento serale eccetto che su est Sicilia, Calabria e Salento. Neve dai 1400-1600m. Temperature stabili o in contenuta diminuzione, massime tra 10 e 15°C. Venti ancora moderati meridionali sui settori ionici, in rotazione e rinforzo quasi ovunque da ONO. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte: 3bmeteo.com