Anticipazioni Amici: maglie nere ed eliminazioni..è polemica

Anticipazioni Amici puntata sabato 11 Gennaio – Sta per ripartire uno dei talent show più amati della tv. Amici di Maria de Filippi, giunto alla sua 13esima edizione, riparte da sabato 11 Gennaio

Oggi alle ore 14 circa, prenderà ufficialmente inizio “l’anno scolastico” nella scuola di Amici. Il talent show ci ha salutato a Dicembre con la formazione della classe e le prime difficoltà. Ora avremo modo di imparare a conoscere meglio gli alunni-concorrenti e vivere con loro sfide, esibizioni, emozioni.

Luca Zanforlin, storico autore del programma, ha regalato qualche succosa anticipazione sulla pagina Fb ufficiale di Amici. “I prof hanno assegnato nuove maglie nere sia di canto che di ballo e qualcuno ha dovuto lasciare la scuola….” . I colpi di scena non mancheranno dunque, anche se queste succose informazioni hanno scatenato una vera e propria polemica.

Se infatti sono molti i telespettatori alla continua ricerca di spoiler sul loro programma del cuore, sono altrettanti coloro che non amano “rovinarsi il gusto” della diretta e che disapprovano dunque la scelta di registrare il programma in anticipo.

La 13esima edizione non è ancora iniziata e già fa parlar di sè, siamo certi ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy