Home Meteo

Previsioni del tempo di venerdì 10 gennaio 2014

CONDIVIDI

Le previsioni meteo di venerdì 10 gennaio 2014 – Nord: Ancora frequenti annuvolamenti tra Valpadana, Liguria ed alto Adriatico con possibilità di deboli fenomeni su Liguria, est Piemonte, Friuli e Valpadana centrale. Maggiori aperture sulle Alpi anche se con strati in transito. Temperature stabili o in locale aumento con massime tra 9 e 13°C. Venti moderati dai quadranti meridionali con mari da poco mossi a mossi.
Centro: Nuvoloso tra Toscana, Umbria ed alto Lazio con possibili fenomeni a ridosso della dorsale; nubi e schiarite, invece, sulle restanti tirreniche. Velato sulle Adriatiche, pur con nebbie al mattino lungo le coste e le valli interne. Temperature stabili o in locale aumento, con massime tra 11 e 16°C. Venti mossi meridionali, da SE in Adriatico con mari da poco mossi a mossi.
Sud: Bel tempo prevalente seppur con nuvolosità medio-alta in arrivo serale da Ovest. Da segnalare ancora la presenza di foschie e nebbie su Puglia ed est Basilicata. Temperature stabili o in locale aumento, con massime tra 12 e 17°C. Venti sino a moderati meridionali sui Canali, da SO sullo Ionio, da SE su Tirreno ed Adriatico con mari poco mossi o mossi i bacini meridionali.

 

Fonte: 3bmeteo.com