Nail art con dotter fatto in casa

Una bellissima nail art low cost con dotter fai da teNail art, una passione per molte ragazze ma al tempo stesso un lavoro i cui risultati più eccelsi si crede siano ad esclusivo appannaggio delle esperte del settore. Mai diceria fu più falsa? Per ottenere mani impeccabili non servono né investimenti da capogiro né diplomi di alto livello ma solo tanta pazienza, pratica e voglia di mettersi alla prova.

Pensate che nel vostro beauty case ci siano questi ingredienti chiave? Allora siete pronte a mettervi alla prova con la nail art fai da te che vi proponiamo oggi. Facile, originale e assolutamente low cost!

Tutto quello che vi occorrerà saranno due smalti, una base, un top coat e una forcina per capelli. Già perché, se gli strumenti del mestiere possono risultare a volte un po’ cari o di difficile reperimento, sarà il fai da te e l’ingegno a venirci in soccorso: ecco allora che una semplice forcina può trasformarsi in un efficacissimo dotter. Volete vedere come si fa? non vi resta che seguire il video tutorial. Buon divertimento!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA NAIL ART!

Impostazioni privacy