Make up per labbra carnose

Tutorial make up per labbra carnose – Anche se labbra belle pienotte sono il sogno di molte donne, possono rivelarsi un vero cruccio per chi le ha un po’ troppo in evidenza. Diventa quindi essenziale scegliere un make up adeguato affinché le nostre labbra non risultino sproporzionate.

Se avete labbra carnose allora questo semplice tutorial è quel che fa per voi. Come primo suggerimento effettuate uno scrub sulle labbra, perché anche loro vogliono essere belle morbide. Dopodiché avete due opzioni.

La prima è quella di truccarle con colori molto naturali in modo da non evidenziarle eccessivamente, oppure cercare di ridimensionarle con un make up appropriato.

Con il nude look basterà scegliere un rossetto molto tenue. Nel secondo caso invece, con un rossetto dai toni più accesi e brillanti i contorni andranno delineati con attenzione.

La matita ad esempio dovrà essere dello stesso colore del rossetto e dovrà rimanere a circa 1 mm. dal contorno naturale. Iniziate tracciando piccoli tratti e poi sfumate con un pennellino. Stendete il rossetto con un pennellino piatto, se avete però delle labbra voluminose è meglio che vi dimentichiate della matita.

Il prugna e il borgogna vi aiuteranno a rimpicciolire le labbra, evitate invece i rossetti con gloss o glitter. In ogni caso non abusate del gloss. L’ideale comunque sarebbe un rossetto opaco.

Se invece vi dovete preparare per una serata particolare potreste semplicemente tracciare il contorno labbra con una matita marrone e poi sfumarla all’interno.

Per tutti gli altri consigli di make up cliccate qui.

 

 

Impostazioni privacy