Acconciatura da film: Rachel McAdams in “The notebook – Le pagine della nostra vita”

Copiare l’acconciatura di Allie di “The Notebook” si può, ecco il tutorial – “North Carolina, 1946: il giovane Noah, tornato nel paese natale dopo la guerra, realizza il sogno – coltivato da tempo – di abitare nella grande casa vicino al fiume, da lui riportata all’antico splendore. Alla perfezione del quadro manca però Allie, una seducente ragazza incontrata anni prima, amata disperatamente nel breve spazio di un’estate e mai più ritrovata.

Invece, un giorno lei ricompare, per vederlo un’ultima volta prima di sposarsi… Ma il destino ha deciso altrimenti, scrivendo per loro una storia diversa”. Questa la trama di “The notebook – Le pagine della nostra vita”, romantico romanzo di Nicholas Sparks dal quale è tratto il celeberrimo film con Rachel McAdams e Ryan Gosling che ha fatto sognare generazioni di ragazze.

Se anche voi avete amato libro, film o entrambi e volete sentirvi un po’ Allie per un giorno, ecco un semplice tutorial per fare a casa da sole l’acconciatura della protagonista di “The notebook”.

La pettinatura è in perfetto stile anni’40, con boccoli ed onde sensuali ma mai volgari. Per completare il look immancabili sono un filo d’eyeliner, rossetto rosso e orecchini di perle.

Ecco a voi il tutorial:

Impostazioni privacy