Michael Schumacher ancora in condizioni critiche, consegnata la videocamera presente all’incidente

Schumacher ancora in condizioni critiche – Le condizioni di Michael Schumacher, in coma dopo un incidente sulla neve, continuano a rimanere critiche ma stabili.

La famiglia del campione invoca il bisogno di privacy e sottolinea che le notizie riguardanti la salute di Michael, non provenienti dalla famiglia e dallo staff medico, devono essere considerate come pure speculazioni.

Fino a lunedì inoltre non saranno previste ulteriori conferenze stampa o comunicati da parte dello staff medico.

Per quanto riguarda invece il filmato contenuto in una telecamera posta sul casco del  noto pilota di Formula Uno, è giunta notizia che gli inquirenti sono entrati in possesso della Go Pro che, se rimasta accesa durante la tragedia, potrebbe stabilire con sicurezza a che velocità andava Schumacher e quanto si fosse allontanato dalle piste battute.

Nel frattempo i gendarmi inviati dalla Procura di Albertville hanno ascoltato il figlio quattordicenne di Schumacher Mick e alcuni amici che sciavano con loro.

Il filmato potrebbe finalmente far luce sulla dinamica dell’incidente e se Schumi si sia davvero fermato per aiutare una bambina in difficoltà.

 

Impostazioni privacy