Hairstyle tutorial delle protagoniste di Game of Thrones – Il trono di spade

Le acconciature delle protagoniste di Game of Thrones –  La nota serie tv fantasy di George R. Martin, Game of Thrones – Il trono di Spade, annovera protagoniste con favolose acconciature. Dalla tenace Daenerys Targaryen alla dolce Sansa Stark, ciascuna ha un proprio look, ecco quindi un tutorial hairstyle dedicato alle eroine di questo indimenticabile cult televisivo.

Daenerys Targaryen: la bionda leader dei Dothraki sfoggia un’acconciatura all’altezza del suo ruolo di condottiera. Prendete una buona quantità di capelli da ciascun lato e intrecciateli alla olandese, si tratta di un tipo di treccia simile a quella francese, solo che ogni sezione di capelli è intrecciata da sotto invece che da sopra. Legate poi le trecce insieme in una coda dietro la vostra testa. Prendete un altro po’ di capelli da ciascun lato della vostra testa, intrecciateli come prima e poi uniteli alla coda principale. Lasciate il resto dei capelli lisci.

Sansa Stark: la figlia maggiore di Ned Stark, re del Nord, è sempre molto elegante e curata e il suo hairstyle rispecchia la sua condizione di donna nobile. Cominciate dividendo i capelli in due parti. Prendetene poi una sezione lunga circa 5 cm da ciascuna parte, intrecciateli alla francese. Fate lo stesso con la seconda parte di ciocche. Intrecciate la parte finale delle rispettive treccine insieme. Arricciate con della lacca i restanti capelli lasciati liberi.

Cersey Lannister: la signora di Approdo del Re, la donna più potente del Regno non ama le pettinature troppo complicate, a incutere timore basta già il suo ruolo di spicco. Prendete delle ciocche di capelli dal retro e, circa a metà, cominciate a intrecciarli. Poi prendete delle ciocche dalla parte alta della testa e attorcigliatele lontano dal volto. Legate quindi queste treccine e lasciatela cadere sopra la coda precedente. Prendete una bella ciocca di capelli all’altezza di ciascuna tempia e intrecciatele per bene. A questo punto dovrete unire le due code e le nuove treccine. Fissate il tutto con una lacca e il gioco è fatto.

Piaciuto questo tutorial hairstyle sui personaggi femminili de Il trono di Spade?

Per altri suggerimenti sui capelli cliccate qui.

Fonte: novianerd.com

Impostazioni privacy