Tutti i consigli su come usare i glitter per un make up perfetto

Suggerimenti su come applicare i glitter – Per un make up più scintillante e un po’ diverso dal solito, usate i glitter, così da ottenere un trucco perfetto che faccia risaltare il vostro sguardo durante un evento o una serata particolare. Questo make up tutorial specifico sull’uso del glitter vi aiuterà a impreziosire il vostro volto.

Un maquillage sobrio, ma che conferisca al vostro sguardo la giusta vivacità si può ottenere picchiettando un po’ di eye liner glitterato nell’angolo interno dell’occhio, in modo da creare un bel punto luce. Un consiglio per evitare che vi trasformiate nella maschera di Arlecchino è il seguente: se decidete di applicare il glitter nell’angolo interno dell’occhio, non fatelo anche in quello esterno, se li mettete sulla palpebra mobile, ovviamente poi evitate quella fissa.

E se qualche brillantino ribelle dovesse sfuggirvi e finire sulla guancia? Il trucco magico sta nell’averle ricoperte di uno spesso strato di cipria, così da poter eliminare i glitter in eccesso spolverando via la cipria.

Desiderate che i glitter vi conferiscano un aspetto più deciso? Pressatelo con un pennello sulla palpebra mobile dopo aver applicato una base cremosa, l’effetto finale sarà molto più fitto.

Qualora, nonostante tutti gli accorgimenti del caso, i brillantini finissero dove non dovrebbero, usate del nastro adesivo per rimuoverli.

Infine le labbra: mescolate il glitter a lip gloss cremosi. Mettetevi il rossetto e poi picchiettate il gloss glitterato sulle zone centrali e sulle parti più esterne delle labbra. L’effetto sarà di un glamour favoloso.

Grazie ai preziosi suggerimenti di questo tutorial sarete perfette e scintillanti in ogni occasione.

Per gli altri consigli di make up cliccate qui.

 

 

Impostazioni privacy